
Ecco una lista dei migliori siti di video hosting dove è possibile caricare e condividere gratuitamente i vostri video, selezionati e descritti da Pcwebnews
La lista dei migliori siti di video hosting è stata redatta tenendo conto dell’affidabilità del servizio e della facilità d’uso.

Servizio gratuito per caricare e condividere video (ma anche audio e testi), fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web, possibilità di scaricare il video in formato MP4. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita a questa pagina.

Servizio gratuito per caricare e condividere video, permette di creare una propria pagina web con indirizzo del tipo http://tuonome.vidmeup.com/ dove caricare i propri video, e con funzioni simili a quelle di youtube, fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Sono supportati i seguenti formati: 3gp,asf,avi,divx,flv,m4v,mkv,moov,mov,mp4,mpeg,mpg,rm,vob,wmv. Registrazione gratuita a questa pagina.

Servizio gratuito per caricare e condividere video. Con account standard è possibile caricare video fino a 60 minuti, fino a 4 GB, con risoluzione fino a HD 1080p (1920×1080), per superare questi limiti bisogna essere motionmaker. I formati consigliati sono: mp4,mov,wmv,avi. Fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web.

Servizio gratuito per caricare e condividere video (necessario un account Google). Si possono caricare video della durata di 15 minuti, ma è possibile aumentare il limite. Questa la lista dei formati supportati, troverete anche un comodo convertitore di file. Fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web.

Servizio gratuito per caricare e condividere video. E’ possibile caricare video non piu grandi di 1 GB. Fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita.

Servizio gratuito per caricare e condividere video, fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita.

Servizio gratuito per caricare e condividere video di genere umoristico, fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita a questa pagina.

E infine non poteva mancare un servizio gratuito per caricare e condividere video hard. Fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita a questa pagina.