Migliori siti di video hosting per caricare e condividere video

I migliori siti di video hosting


Ecco una lista dei migliori siti di video hosting dove è possibile caricare e condividere gratuitamente i vostri video, selezionati e descritti da Pcwebnews

Ultimo aggiornamento: aprile 2016






La lista dei migliori siti di video hosting è stata redatta tenendo conto dell’affidabilità del servizio e della facilità d’uso.

archive

archive.org

Servizio gratuito per caricare e condividere video (ma anche audio e testi), fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web, possibilità di scaricare il video in formato MP4. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita a questa pagina.

vidmeup

vidmeup.com

Servizio gratuito per caricare e condividere video, permette di creare una propria pagina web con indirizzo del tipo http://tuonome.vidmeup.com/ dove caricare i propri video, e con funzioni simili a quelle di youtube, fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Sono supportati i seguenti formati: 3gp,asf,avi,divx,flv,m4v,mkv,moov,mov,mp4,mpeg,mpg,rm,vob,wmv. Registrazione gratuita a questa pagina.

dailymotion

dailymotion.com

Servizio gratuito per caricare e condividere video. Con account standard è possibile caricare video fino a 60 minuti, fino a 4 GB, con risoluzione fino a HD 1080p (1920×1080), per superare questi limiti bisogna essere motionmaker. I formati consigliati sono: mp4,mov,wmv,avi. Fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web.

youtube

youtube.com

Servizio gratuito per caricare e condividere video (necessario un account Google). Si possono caricare video della durata di 15 minuti, ma è possibile aumentare il limite. Questa la lista dei formati supportati, troverete anche un comodo convertitore di file. Fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web.

novamov

novamov.com

Servizio gratuito per caricare e condividere video. E’ possibile caricare video non piu grandi di 1 GB. Fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita.

veoh

veoh.com

Servizio gratuito per caricare e condividere video, fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita.

stupidvideos

stupidvideos.com

Servizio gratuito per caricare e condividere video di genere umoristico, fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita a questa pagina.

youporn

youporn.com

E infine non poteva mancare un servizio gratuito per caricare e condividere video hard. Fornisce codice HTML per l’inserimento in un sito web. Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita a questa pagina.