Creare slideshow online, senza installare nessun software

Creare slideshow online


Come creare slideshow online, facilmente, direttamente dal browser di navigazione e senza scaricare o installare nessun software sul vostro computer

Ultimo aggiornamento: aprile 2016





I servizi descritti, per creare slideshow online, sono tutti gratuiti e mettono a disposizione un codice HTML per poter incorporare la presentazione in un sito o blog.


picturetrail

Servizio gratuito per creare e condividere online album fotografici “slideshows” (fornisce codice da inserire nel proprio sito o blog), fornisce un servizio di archiviazione e condivisione immagini. Ospita anche pagine personali, che consentono di creare la tua comunità di social networking. E’ necessaria una registrazione gratuita.

photosnack

Servizio gratuito per creare e condividere online “slideshows” (fornisce codice da inserire nel proprio sito o blog). E’ necessaria una registrazione gratuita. NOTA: per effettuare il download dello “slideshows” sul proprio PC è richiesto un account premium con prezzi che vanno da 8 $ al mese per la versione PRO ai 24 $ per la versione SNACK VIP, fino ai 48 $ per la SNACK BUSINESS.

photopeach

Servizio gratuito per creare e condividere online “slideshows” di foto (fornisce codice da inserire nel proprio sito o blog). E’ necessaria una registrazione gratuita.

roxio

Servizio gratuito per creare e condividere online album fotografici “slideshows” (fornisce codice da inserire nel proprio sito o blog). E’ necessaria una registrazione gratuita. E’ possibile creare anche un account a pagamento da 3,33 $ al mese.

kizoa

Servizio gratuito per creare e condividere online album fotografici “slideshows” (fornisce codice da inserire nel proprio sito, blog o social), possibilità di scaricare lo slide sul proprio PC. E’ necessaria una registrazione gratuita.

123-slideshow

Servizio gratuito e senza registrazione per creare “slideshows”, una volta creata la presentazione è possibile scaricarla gratuitamente sul proprio PC, mentre, per avere un codice HTML da incorporare in un sito o blog è necessario attivare un account premium.