Facebook Password Decryptor, anche portable

Facebook Password Decryptor +[portable]


Facebook Password Decryptor è un programma gratuito, per Windows, che permette di recuperare la Password persa di facebook

Ultimo aggiornamento: aprile 2017






Facebook Password Decryptor è un software gratuito per recuperare la password persa di Facebook, memorizzata dai browser Web più diffusi e dai software di messaggistica.
Sono supportati i seguenti software di navigazione e messaggistica:
Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge, Internet Explorer, Chrome Canary/SXS, CoolNovo Browser, Opera Browser, Apple Safari, Flock Browser, UC Browser, Torch Browser, Comodo Dragon Browser, SeaMonkey Browser, SRWare Iron Browser, Paltalk Messenger, Miranda Messenger.

(Ognuna delle suddette applicazioni utilizzano il proprio formato crittografato e locazione di memoria per archiviare in modo sicuro la password dell’account di Facebook. FacebookPasswordDecryptor utilizza diverse tecniche per decifrare le password e le mostra in chiaro.)

Il programma è molto facile da usare con la sua semplice interfaccia grafica e in particolare è utile per penetration tester e investigatori forensi.

Qualche breve cenno sull’utilizzo del programma:

– Avviare Facebook Password Decryptor sul sistema
– Successivamente cliccare su pulsante Start Recovery e tutte le password memorizzate con i login di Facebook e provenienti dalle varie applicazioni supportate saranno recuperate e visualizzate come mostrato nella immagine di seguito.

Facebook Password Decryptor +[portable]

Origine immagine: http://securityxploded.com

– Infine è possibile salvare l’elenco delle password recuperate in un file nei formati TXT, HTML, XML CSV, facendo clic sul pulsante Export e quindi selezionare il tipo di file dal menu a tendina di Salva file di dialogo verso il basso.

Si noti che Facebook Password Decryptor mostra la password di Facebook memorizzata per l’utente attualmente connesso, se si vuole recuperare la password per diversi utenti allora si può fare clic destro e selezionare ‘Esegui come’ e cliccare sull’utente di interesse.

Attenzione: il programma potrebbe essere usato da “inopportuni curiosi” per scoprire le password dal vostro PC.

Download dal sito ufficiale: http://securityxploded.com (il download è a fondo pagina)
Download alternativo da Pcwebnews
Per scaricare la versione portable leggere questo articolo
Oppure utilizzare questo link