TVdream, TV nazionali e regionali, da portale o da app

TVdream Player


Guarda la TV online gratis. TVdream permette di visualizzare tantissimi canali in diretta streaming, con una buona qualità di visione

Ultimo aggiornamento: dicembre 2016





TVdream é un aggregatore di canali televisivi ed eventi in diretta sul web
Vi si trovano più di trecento canali TV con descrizioni dettagliate e orari, eventi live, video on demand, web radio e molto altro
Il tutto perfettamente legale e gratuito. I canali TV disponibili sulla piattaforma, sono flussi video disponibili gratuitamente a chiunque. TVdream non trasmette alcun segnale, tutti i flussi video provengono direttamente dai server delle relative emittenti che hanno ottenuto i diritti per trasmettere su internet
Inoltre non vengono indicizzato film in streaming, video coperti da copyright, eventi criptati o a pagamento, canali a pagamento.

Sul portale www.tv-dream.net è possibile scegliere tra le varie categorie di televisioni (Tv per categorie, TV per regioni, TV per paesi, TV consigliate, Eventi live), sono disponibili TV sia a diffusione nazionale che a diffusione locale, anche di paesi Europei, Stati uniti, Russia.

NOTA:

Per la visione dei canali MEDIASET è necessaria una registrazione all’indirizzo:
http://www.mediaset.it.



Oltre alla visione direttamente dal portale, è disponibile una applicazione per computer Windows scaricabile dalla pagina http://player.tv-dream.net che per funzionare, necessita che nel sistema siano installate le librerie Net-framework 4.0.

E’ disponibile inoltre una chat integrata con la quale è possibile chattare con tutti gli altri utenti che stanno utilizzando l’applicazione in quel momento.

Disponibile anche l’applicazione per dispositivi Android

NOTA:

Alcune emittenti locali come ad esempio: Free channel (Friuli Venezia Giulia) e Telenorba (Puglia) non sono presenti sul portale, e pensare che sono televisioni con un buon bacino di utenza.