Rintracciare chiamate sconosciute con whooming

Rintracciare chiamate sconosciute


Rintracciare chiamate sconosciute di chi vi chiama con il numero anonimo, whooming è un servizio per smascherare chi si nasconde dietro il “numero privato”

Ultimo aggiornamento: aprile 2016






whooming è un servizio che da la possibilità di visualizzare in chiaro il numero di chi vi chiama con l’anonimo

Rintracciare chiamate sconosciute diventa particolarmente utile nel caso di minacce telefoniche o di qualunque altro caso di stalkeraggio da parte di individui che utilizzano la chiamata sconosciuta per minacciare la loro vittima, ma non solo, è utile anche nel caso in cui vi da semplicemente fastidio che qualcuno vi chiami nascondendo il proprio numero

Per usufruire del servizio è necessario effettuare una registrazione alla pagina www.whooming.com/register (compilare il form e seguire le istruzioni).

Il servizio è disponibile nelle varianti:
Gratuito con funzioni di base
a pagamento con funzioni avanzate



Il servizio base di Whooming consiste nel poter visualizzare il numero privato attendendo 24h dal momento in cui la chiamata anonima sarà stata rifiutata e sarà visibile nella pagina “Lista Chiamate” del tuo account nel sito Whooming (prima delle 24h, il numero, sarà visibile solo parzialmente).

Se non si vogliono attendere 24h e visualizzare il numero intero da subito, si potrà acquistare una ricarica Whooming dell’importo che si desidera. Questa ricarica permetterà di ricevere subito un SMS di notifica per le chiamate anonime, contenente il numero identificato da Whooming, oltre ad altri interessanti servizi aggiuntivi.

Configurazione telefono
Per far funzionare il servizio Whooming occorre impostare la deviazione di chiamata sul tuo telefono verso il numero di servizio di Whooming (0694802015).

  • Dal menu impostazioni del tuo telefono.
  • Consulta il manuale utente del tuo telefono per vedere come si fa.
    Generalmente si trova in ‘Impostazioni – Trasferimento di chiamata – Chiamata vocale – Trasferimento se occupato



    Se volete maggiori informazioni sui servizi offerti, potete visitare il blog di Whooming

    Disponibili anche le app per Android e iOS