Proteggersi dagli spyware, in real time con Spywareblaster

Proteggersi dagli spyware


SpywareBlaster, proteggersi dagli spyware in tempo reale, non effettua scansioni del sistema operativo alla ricerca di spyware

Ultimo aggiornamento: novembre 2016





Proteggersi dagli spyware

Come funziona SpywareBlaster

La sua funzione è quella di prevenire le intrusioni di adaware, spyware, dialer e altri elementi nocivi che fanno uso di controlli ActiveX o di cookie.
Il riconoscimento delle minacce avviene per mezzo di una blacklist, che impedisce anche l’accesso ad alcuni siti considerati pericolosi.
SpywareBlaster non effettua scansioni del sistema per rilevare ed eliminare malware gia presenti, la sua azione è quella di impedirne l’entrata mantenendo pulito il sistema avvalendosi, appunto, di una blacklist.
SpywareBlaster non utilizza risorse del sistema su cui è installato, perche a differenza di altri programmi, non deve rimanere in esecuzione in background
Protegge la la navigazione effettuata con:
Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Netscape, Seamonkey, Pale Moon, K-Meleon, AOL web browser, Avant Browser, Slim Browser, Maxthon (formerly MyIE2), Crazy Browser, GreenBrowser, ecc.

Il programma puo essere utilizzato contemporaneamente ad altri programmi simili (antivirus e antispyware), non interferisce con altri software di protezione.

Affinchè il programma sia operativo, non è necessario che sia in esecuzione, il programma “lavora in silenzio” e non ha bisogno di alcun intervento fa parte dell’utente, (avviando il Task Manager non vedrete alcun processo in esecuzione riconducibile a SpywareBlaster)
L’unica cosa da fare (per poter efficacemente proteggersi dagli spyware) è ricordarsi di aggiornarlo almeno una volta a settimana.

SpywareBlaster è gratuito ed è compatibile con: Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e 8.1, Windows 10 (32/64-bi

Proteggersi dagli spyware



SpywareBlaster include, anche, una utility per la creazione di un punto di ripristino del sistema operativo, questo permette di “tirarsi fuori dai guai” nel caso in cui il sistema risultasse compromesso.

Download di SpywareBlaster  da questa pagina:

www.javacoolsoftware.com