Rivela le password con Protected Storage PassView

Rivela le password con Protected Storage PassView

Rivela le password


Protected Storage PassView è una piccola utility che rivela le password memorizzate sul vostro computer da Internet Explorer, Outlook Express e MSN Explorer

Ultimo aggiornamento: marzo 2018






Protected Storage PassView è una piccola utility che rivela le password memorizzate sul tuo computer da Internet Explorer e Outlook Express. Le password vengono rivelate leggendo le informazioni dall’archivio protetto.

Questa utility può mostrare 3 tipi di password:

Password di Outlook Express

Quando si crea un account di posta in Outlook Express e si sceglie l’opzione Memorizza password nelle proprietà dell’account, la password viene salvata nell’archivio protetto e questa utilità può immediatamente rivelarlo.
Tenere presente che se si elimina un account Outlook Express esistente, la password non verrà rimossa dall’archivio protetto. In tal caso, l’utilità non sarà in grado di ottenere il nome utente dell’account eliminato e verrà mostrata solo la password.

Password memorizzate in Internet Explorer

Molti siti Web forniscono una schermata di accesso con campi nome utente e password. Quando si accede al sito Web, Internet Explorer potrebbe chiedervi se si desidera ricordare la password per la prossima volta che si accede a questo sito Web. Se si sceglie di ricordare la password, il nome utente e la password vengono salvati nell’archivio protetto e quindi possono essere rivelati da Protected Storage PassView.

Siti protetti da password in Internet Explorer

Alcuni siti Web consentono di accedere utilizzando l’autenticazione di base o l’autenticazione sfida / risposta. Quando si accede al sito Web, Internet Explorer visualizza una finestra di dialogo di accesso speciale e chiede di immettere nome utente e password. Internet Explorer ti offre anche la possibilità di salvare la coppia nome utente / password per la prossima volta che ti connetti. Se si sceglie di salvare i dati di accesso, il nome utente e la password vengono salvati nell’archivio protetto e quindi possono essere rivelati da Protected Storage PassView. In questa categoria, puoi anche trovare le password dei server FTP.

Per impostazione predefinita, questa utility mostra tutti e 3 i tipi di password. È possibile scegliere di mostrare o nascondere un tipo specifico di password, scegliendo il tipo di password corretto dal menu Visualizza.
Questa utility può mostrare solo le password dell’utente attualmente connesso. non può rivelare le password di altri utenti.


Protected Storage PassView è portable, e non richiede installazione.

Sistema operativo: Win XP / 2003/08 / Vista / Windows7.

Maggiori informazioni sul programma, e il download di altre lingue, le trovate qui.

Download dal sito ufficiale: www.nirsoft.net


Se vi interessa un programma simile che sia in grado di visualizzare le credenziali di accesso a FaceBook leggete questo articolo.