MyFax

MyFax


Con MyFax è possibile inviare fax, gratuitamente, via internet in 41 paesi







Essendo un servizio gratuito il sito pone un limite di soli 2 fax al giorno di massimo 10 pagine e documenti di peso non superiori a 10 mb.
MyFax supporta 178 diversi formati di documenti (per l’elenco completo andare a questa  pagina).
L’uso è semplice, basta inserire i dati del destinatario nel riquadro “1”, inserire i dati del mittente nel riquadro “2”, nel riquadro “3” scegliere i documento da inviare e, nell’apposito, campo è possibile inserire un testo, clickare su “send fax”, per inviare il fax, nel riquadro “4”.
Dopo aver inviato il fax, riceverai un messaggio di conferma via email con un link da cliccare, che autorizza la consegna del fax.

www.myfax.com/free/sendfax


 

2 thoughts on “MyFax”

  1. Per inviare fax gratis in tutto il mondo fino a 4 pagine per giorno si puo’ dal sito freepopfax.com, un servizio offerto dal Popfax.com uno dei principali fornitori di internet fax.

    1. Grazie, Trick, per la segnalazione, infatti, http://www.freepopfax.com/ , offre un servizio gratuito di invio fax, con la possibilità di inserire un testo o di caricare un documento (word, tiff, png, gif, jpeg e pdf), possibilità di ricevere l’avviso di ricezione tramite e-mail, essendo un servizio gratuito, chi riceve il fax, riceverà, anche, un messaggio pubblicitario.

Comments are closed.