ImgBurn masterizzazione di file immagine, anche Portable

ImgBurn


ImgBurn è un programma gratuito per la masterizzazione di file immagine come ISO BIN NRG ecc. ma anche CD Audio partendo da qualsiasi tipo di file

Ultimo aggiornamento: febbraio 2016






ImgBurn supporta una vasta gamma di formati di file immagine – compreso BIN, CCD, CDI, CUE, DI, DVD, GI, IMG, ISO, MDS, NRG e PDI.

E ‘possibile masterizzare CD Audio da qualsiasi tipo di file supportato tramite DirectShow / ACM – tra cui AAC, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA e WV.

Potete usare ImgBurn per creare i dischi video DVD (da una cartella VIDEO_TS), dischi video HD DVD (da una cartella HVDVD_TS) e dischi Blu-ray Video (da una cartella BDAV / BDMV) con facilità.

Supporta Unicode, cartella/nomi dei file, così non si incorre in eventuali problemi se si sta utilizzando un set di caratteri internazionali.

ImgBurn supporta tutti del sistema operativo Microsoft Windows – Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows NT4, Windows 2000, Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 2008, Windows 7, Windows 8/8.1, Windows 10 (comprese tutte le versioni a 64 bit). Se si usa wine, funziona anche su Linux e altri Unix basati su x86.

Si tratta di un’applicazione molto flessibile, con diverse funzionalità avanzate che sono spesso carenti in altri strumenti, in particolare quando si tratta di masterizzare i dischi video DVD. Supporta tutti i più recenti dischi senza la necessità di aggiornamenti (compresi booktype / bitsetting / impostazioni avanzate su molti di quelli più importanti – cioè BenQ, LiteOn, LG, NEC, Optiarc, Pioneer, Plextor, Samsung, Sony).

Vi è un sistema di coda di immagini per quando si sta masterizzando diverse immagini (che è possibile condividere automaticamente tra più unità se si dispone di più di una). La funzione Velocità Automatica di scrittura consente di memorizzare le impostazioni preferite per la velocità di masterizzazione in base al ‘Media ID’. I dati catturati durante la masterizzazione (velocità di scrittura ecc) possono essere visualizzati/analizzati utilizzando DVDInfoPro.
Fonte: www.img burn.com

è scaricabile dal : sito ufficiale
il programma è in inglese , però è possibile tradurlo in italiano scaricando questo plugin.

Versioni “Portable” di ImgBurn sono disponibile alle pagine: 
www.winpenpack.com
www.pendriveapps.com
Oppure dai link messi a disposizione da PCWEBNEWS Link 1Link 2