aTube Catcher scarica video dai migliori siti anche portable

aTube Catcher


Scaricare video da youtube e da un centinaio di siti simili: aTube Catcher ci permette di scaricare video e convertirli in un gran numero di formati

Ultimo aggiornamento: novembre 2016






Anche solo audio ( mp3 ) basta inserire l’URL del video, impostare il formato desiderato cliccare su “scarica”.

aTube Catcher



Inoltre possiede altre funzioni come:
Scaricare video da siti web sociali come MySpace, Dailymotion, Metacafe, Spike, Yahoo, Globo, RTVE, e migliaia di siti di video sharing.
È possibile esportare i contenuti multimediali sul tuo computer o dispositivo mobile, IPAD, IPOD, PSP, dispositivi GPS, MP4, telefoni cellulari, dispositivi Android, DVD, VCD, MP3, Iphone.
Un sacco di formati supportati tra cui 3GP, 3G2, AVI, XVID, MP4, MP3, MP2, WMA, WMV, GIF, FLAC, WAV, PSP, MPG, VOB, OGG, MOV, AVI.
Con aTube Catcher è anche possibile masterizzare in DVD / VCD tuoi video senza l’uso di qualsiasi altro software di terze parti.
Tra le altre caratteristiche ha un built-in Screen Recorder per catturare ciò che si vede sullo schermo, anche sessioni di chat video da Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, film in DVD, webinar, riunioni online, ecc, o semplicemente creare presentazioni video/audio.
L’interfaccia è multilingue e comprende:
-Spagnolo
-Inglese
-Italiano
-Brasiliano Portoghese
-Ceco
-Francese
-Slovacco
-Tedesco
-Catalano

aTube Catcher è compatibile con tutte le versioni di Windows ed è esente da virus.

Download dal sito ufficiale:  www.atube.me
Download Portable:  versione 3.8.8
Download Portable:  versione 3.8.5


ATTENZIONE: se scegliete la versione installer e non volete ritrovarvi software indesiderato sul vostro computer, alla proposta del wizard di installare software di terze parti, non necessari al corretto funzionamento del programma, deselezionare le voci relative ai componenti extra.


Articoli correlati