Atlantis Word Processor, word processing, anche portable

Atlantis Word Processor


Atlantis Word Processor è un piccolo ma potente programma di word processing, è possibile creare strutture e layout dal più semplice al più complesso

Ultimo aggiornamento: novembre 2017





Assolutamente comprensivo di tutte le funzionalità presenti in programmi più blasonati, i documenti creati con ATLANTIS sono compatibili con MICROSOFT OFFICE.


Nella configurazione di base, Atlantis, installa il sistema audio Atlantis con i suoni per una piccola serie di eventi (tra cui i suoni macchina da scrivere).
Ma si può anche scaricare e installare una delle combinazioni di suoni personalizzati scaricabili da www.atlantiswordprocessor.com


Atlantis Word Processor, inoltre, è in grado di trasformare qualsiasi documento in un eBook.


Atlantis Word Processor è un “try-before-you-buy“, è possibile installarlo e valutarlo per un massimo di 30 giorni gratuitamente.


Tutte le copie di prova di Atlantis Word Processor sono pienamente funzionanti.
Nessuna funzione è disattivata.
Sono tutte disponibili per la valutazione per 30 giorni.
Se si desidera continuare a utilizzare Atlantis Word Processor oltre i 30 giorni del periodo di valutazione (a partire con il primo giorno di utilizzo), si dovrà registrare qui la propria copia del programma al costo di  $ 35.


Se si desidere usare il programma in modalità “portable” selezionare, durante l’installazione, un drive USB come in figura:

Atlantis Word Processor +[portable]


Se, invece, avete gia installato ATLANTIS sul vostro PC è possibile renderlo PORTABLE usando la procedura illustrata nelle 5 immagini che seguono:

Atlantis Word Processor +[portable]


Atlantis Word Processor +[portable]


Atlantis Word Processor +[portable]


Atlantis Word Processor +[portable]


Atlantis Word Processor +[portable]


Atlantis Word Processor è utilizzabile sui sistemi: Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10.

Download dal sito ufficiale:  http://www.atlantiswordprocessor.com/en/downloads.htm


Se volete provare una versione “Portable” già pronta del programma:
AtlantisWordProcessor_3.1.1.0_Portable
(La versione portable proposta da PCWEBNEWS, di questo programma, è completa e senza limitazioni ed è possibile utilizzarla per un periodo di 30 giorni, dopo questo periodo sarà necessario acquistare una licenza per poter continuare ad utilizzarlo.)

Leggi anche Portable office collection, raccolta pcwebnews


 

One thought on “Atlantis Word Processor, word processing, anche portable”

Comments are closed.